Logitech G Fits, disponibili gli auricolari wireless con tecnologia Lightspeed

0

Logitech G annuncia oggi la disponibilità delle Logitech G Fits True Wireless Gaming Earbuds, che si adattano a qualsiasi orecchio per una vestibilità personalizzata grazie alla tecnologia Lightform brevettata da Logitech.

Grazie alla tecnologia Lightspeed e al Bluetooth wireless, gli auricolari Logitech G FITS consentono prestazioni audio di alto livello su PC, Mac, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Logitech G Fits sono i primi auricolari dotati di Lightspeed wireless, che offrono agli utenti una connessione di livello professionale, una risposta audio ad alte prestazioni, una solida connettività e una lunga durata della batteria.

I giocatori possono collegarsi tramite Lightspeed a PC, Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi Android tramite USB-A o USB-C.

Con un’autonomia fino a sette ore e altre otto ore con la custodia di ricarica utilizzando il Lightspeed, gli utenti possono giocare, ascoltare musica e film per tutto il giorno. Se collegati via Bluetooth, l’ascolto può durare fino a 10 ore e altre 12 ore con la custodia di ricarica.

Come le impronte digitali, le orecchie di ogni persona sono uniche. Poiché la maggior parte degli auricolari è disponibile solo in alcune misure generiche, è quasi impossibile ottenere auricolari che si adattino perfettamente.

Con Logitech G Fits e la sua tecnologia brevettata Lightform, i giocatori possono ottenere una vestibilità personalizzata e sagomata in meno di 60 secondi. L’utilizzo di Lightform e dell’applicazione mobile Logitech G Fits attiva una serie di LED incorporati, che induriranno le punte riempite di gel in base ai contorni di ciascun orecchio per adattarsi al meglio.

La tecnologia di stampaggio personalizzato offre una vestibilità comoda e sicura, creando un sigillo che blocca il rumore per produrre l’effetto di isolamento acustico passivo migliore della categoria.

Gli auricolari offrono un suono pieno con bassi profondi e incisivi. Grazie all’app Logitech G Fits, gli utenti potranno accedere a equalizzazioni ottimizzate per titoli FPS o RPG, per musica, podcast, Bass Boost e altro ancora, oltre ovviamente ad avere la possibilità di personalizzare con precisione i propri settaggi.

Per comunicazioni chiare durante le sessioni di gioco, ogni auricolare contiene due microfoni beamforming integrati per una chat sempre cristallina.

Disponibili nei colori nero o bianco, i Logitech G Fits True Wireless Gaming Earbuds sono da oggi disponibili anche in Europa su LogitechG.com (anche se al momento ancora non appaiono sul sito ufficiale) e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 229,00 €.