Little Nightmares, arriva oggi per iOS e Android la versione mobile del suggestivo platform horror

0

Da oggi, 12 dicembre 2023, Little Nightmares è disponibile per iOS e Android.

In Little Nightmares, dovremo aiutare Six a fuggire dalle Fauci, una vasta e misteriosa nave piena di anime corrotte alla ricerca del loro prossimo pasto.

Man mano che avanzeremo nell’avventura, dovremo districarti tra gli enigmi complessi di ogni stanza, nasconderci nell’ombra delle tane dei mostri e usare la nostra immaginazione per restare lontano dai guai.

Uscito nel 2017 per PC e console, Little Nightmares ha saputo conquistare l’attenzione di un vasto pubblico offrendo un racconto oscuro e stravagante che mette il giocatore di fronte alle peggiori paure della sua infanzia.

La versione mobile del gioco è stata curata da Playdigious, che ha collaborato con Bandai Namco Europe per portare questo celebre gioco su iOS e Android con una conversione realizzata appositamente per i dispositivi mobili.

Tra le nuove caratteristiche che questa versione mobile offre, sottolineiamo la possibilità di godere di una interfaccia rinnovata, di nuovi Obiettivi del Game Center e delle caratteristiche di iCloud, che permettono di condividere i progressi del gioco tra più dispositivi iOS. Little Nightmares, inoltre, è completamente compatibile con MFicontroller.