Lionsgate+: i nuovi contenuti disponibili a dicembre 2022

0

Il 15 dicembre potrete emozionarvi per il ricongiungimento di un padre – seppur virtuale – con la figlia da tempo allontanata.

Unitevi a loro in un on the road per l’Europa che ha lo scopo di riavvicinare i due e di ritrovare il primo vero amore della ragazza. Quello che non ci siamo detti – tratto dal best seller di Marc Levy – è un’avventura romantica ricca di colpi di scena.

E dicembre è anche il mese delle feste, delle decorazioni luccicanti e dei buoni sentimenti. Approfittate quindi del ricco catalogo natalizio di Lionsgate+, che offre una lunga serie di commedie dal lieto fine.

SERIE TV

Tre giorni prima del matrimonio, Julia scopre che il padre, Michel, è morto. Dopo il funerale, Julia riceve un’alta cassa di legno: al suo interno c’è un androide a grandezza naturale, una copia esatta del padre.

L’androide contiene i ricordi di Michel e ha una durata della batteria di sette giorni dopo i quali si spegnerà automaticamente e per sempre. “Michel” convince Julia a intraprendere un viaggio attraverso l’Europa per recuperare il tempo perduto.

Inizia così un viaggio che sconvolgerà la vita di Julia. Al centro c’è la riconciliazione tra padre e figlia, ma è anche la storia di un primo amore, quel tipo di amore che non muore mai. Quello che non ci siamo detti sarà disponibile dal 15 dicembre 2022 con tre episodi.

Le relazioni pericolose è un audace prequel del romanzo classico di Laclos incentrato sui primi anni della relazione tra la marchesa de Merteuil e il visconte de Valmont. Spinti dalla sete di vendetta per i torti subiti nel passato, li vediamo percorrere un’ascesa dai bassifondi di Parigi su per i ranghi dell’aristocrazia francese, attraverso la manipolazione non solo della nobiltà, ma l’uno dell’altro, al solo scopo di sopravvivere. Le relazioni pericolose sarà disponibile con nuovi episodi ogni domenica, tranne il 25 dicembre 2022.

Benvenuti alla High Water, un incubatore di alto livello per nuovi talenti artistici, dove pericolo, corruzione, sospetti, desideri, risentimenti e ambizioni si scontrano dentro e fuori il quartier generale.

Il fondatore e megastar della High Water Sage Odom (Ne-Yo) si trova ad affrontare un’accusa di omicidio, e la sua partner in affari e in amore, Collette Jones (Christina Milian), lotta per mantenere a galla il loro impero ma nasconde un segreto che potrebbe di rovinare tutto mentre al contempo cerca di coordinare un tour nazionale.

In mezzo al vortice c’è il loro collettivo di giovani artisti di talento che scopriranno che realizzare il proprio sogno ha sempre un prezzo. La terza stagione di Step-Up è ora disponibile con nuovi episodi ogni domenica.

The BMF Documentary: Blowing Money Fast è una docuserie sulla famigerata Black Mafia Family, raccontata da ex membri, addetti ai lavori, associati e personaggi famosi vicini alla famiglia. Gli otto episodi tracciano l’ascesa e la caduta fulminea dei fondatori di BMF: Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory, due fratelli che hanno costruito uno dei più grandi imperi di spaccio della cocaina nella storia americana. The BMF Documentary: Blowing Money Fast è disponibile dal 23 ottobre 2023 con nuovi episodi ogni domenica.

FILM DI NATALE

Haley, una giovane wedding planner, accetta di organizzare il matrimonio di sua sorella Angela, il giorno della vigilia di Natale. Quando giunge nella location scelta dalla sorella, una fattoria che era appartenuta al nonno, scopre che questa è stata acquistata dal suo vecchio amico Carter. Un matrimonio per Natale sarà disponibile dal 1° dicembre 2022.

Jules Cooper è una donna d’affari di successo di New York che sembra avere tutto: una carriera in rapida crescita e un bel ragazzo di nome Mitchell. Jules apprende che la sua amata defunta nonna Glinda le ha lasciato in eredità “Christmas Land”, un magico villaggio a tema natalizio in campagna. Al suo arrivo nel parco tematico Jules è costretta a prendere numerose decisioni complicate. Il paese di Natale sarà disponibile dal 1° dicembre 2022.

Heidi ha lasciato la natia cittadina di Pleasant Valley per inseguire il sogno di diventare una pittrice di successo. Tuttavia, ha dovuto accantonare le proprie aspirazioni ed è divenuta una curatrice di gallerie d’arte. Una settimana prima della grande festa di Natale organizzata tra colleghi, Heidi è costretta a rientrare a casa per guardare i nipoti. Si ritrova così faccia a faccia con il suo amore dei tempi della scuola, con cui all’ultimo minuto si deve preparare anche per il ballo natalizio del liceo. Si ritroverà presto divisa tra la vita che si è costruita nella grande città e il fascino di Pleasant Valley. Christmas Wonderland sarà disponibile dal 1° dicembre 2022.

FILM

Basato sull’omonimo musical tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo, Les Miserables racconta la storia di rivalsa del galeotto Jean Valjean che dopo diciannove anni di lavori forzati sotto l’arcigna sorveglianza dell’Ispettore Javert, viola la libertà condizionata. Il sovrintendente si impone di catturarlo per affidarlo alla giustizia ad ogni costo, ma nel frattempo il fuggitivo è diventato un uomo onesto, che, per riscattarsi, prende sotto la sua ala protettiva la piccola Cosette, figlia di Fantine, una sua ex lavorante. Per l’interpretazione di Fantine, Anne Hathaway ha vinto l’Oscar per migliore attrice non protagonista. Les Miserables sarà disponibile dal 1° dicembre 2022.

Scott Pilgrim è un chitarrista disoccupato che incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers. Per conquistare totalmente il cuore della giovane Scott deve però affrontare i suoi diabolici sette ex fidanzati, decisi a ucciderlo. Scott Pilgrim  VS the World sarà disponibile dal 1° dicembre 2022.

Lo scienziato Bruce Banner ha qualche problema di controllo dell’ira. Nel corso di un esperimento andato male l’uomo si trasforma in un mostro verde che usa la rabbia per salvare le vite umane. Hulk sarà disponibile dal 1° dicembre 2022.

In un futuro ipertecnologico, con il mondo sull’orlo di una guerra tra umani e semi vampiri, Violet – interpretata da Milla Jovovich – ha il compito di impossessarsi dell’arma definitiva che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Una volta scoperto che la tanto temuta arma altro non è che un bambino, la donna decide di proteggerlo diventando così il principale bersaglio di entrambe le fazioni. Ultraviolet sarà disponibile dal 1° dicembre 2022.