Lenovo annuncia oggi importanti novità per la sua gamma Legion. La nuova lineup di PC pensati per gli appassionati di videogiochi propone infatti la più recente GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER con Max-Q Design e processori mobili Intel Core H-Series fino alla decima generazione.
Grazie alle nuove GPU GeForce RTX SUPER con Max-Q Design installate nel laptop Lenovo Legion 7i, sarà possibile raggiungere nuovi livelli di realismo nei giochi più recenti.
L’altro componente della famiglia, il nuovo laptop Lenovo Legion 5i presenterà GPU fino a RTX 2060. I nuovi PC da gaming Lenovo Legion supporteranno inoltre la tecnologia NVIDIA G-SYNC, saranno dotati di processori mobile Intel Core H-Series fino alla decima generazione.
Inoltre saranno anche i primi a essere dotati della nuova tecnologia NVIDIA Advanced Optimus, che rileva il carico di lavoro della GPU e alterna GPU NVIDIA e scheda grafica integrata in funzione dei carichi di lavoro per ottimizzare la durata della batteria quando sono in uso applicazioni che richiedono un carico di lavoro più leggero e fornire le massime prestazioni durante le fasi di gioco.
I laptop Lenovo Legion 5i e Lenovo Legion Y540 con l’opzione RTX 2060 GPU saranno disponibili con un prezzo a partire da 999 dollari.
I laptop Lenovo Legion 7i e Lenovo Legion Y740 laptop con GPU RTX 2070 GPU saranno disponibili con un prezzo a partire da 1199 dollari. Prezzi e disponibilità per l’Italia saranno comunicati in seguito.