Le terrificanti avventure di Sabrina 3: il nuovo video musicale ci ricorda che la terza parte è in arrivo

0
12

In attesa della terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, attesa per il 24 gennaio 2020, Netflix rilascia un nuovo video musicale in cui la famosa strega Spellman intona una nuova canzone dedicata agli amori della sua vita.

La nuova e  terza stagione inizia con la protagonista ancora scossa dagli eventi orribili delle puntate precedenti. Anche se è riuscita a sconfiggere suo padre Lucifero, il Signore oscuro resta imprigionato nel corpo di Nicholas Scratch, fidanzato di Sabrina.

Lei non riesce a darsi pace, sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio supremo e ora soffre le fiamme dell’inferno sotto lo sguardo attento di Madame Satan. Così, con l’aiuto della “Compagnia di Sabrina” (composta da Harvey, Rosalind e Theo), la nostra beniamina s’impegna in una missione per liberare l’amato dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia.

Lo spodestamento del Signore oscuro ha però sconvolto i regni e Sabrina deve assumere il titolo di “regina” per difendere il trono vacante da un pretendente, l’incantevole Caliban, principe degli inferi.

Nel frattempo a Greendale arriva un misterioso luna park che porta in città una tribù di pagani intenzionata a resuscitare un male antico. Ecco una nuova fonte di pericolo per gli Spellman e la congrega.