Plaion Pictures presenta il trailer ufficiale de La Fata combinaguai, un film ricco di suspense, umorismo e magia, che racconta l’incredibile viaggio di una ragazzina incappata all’improvviso in una fata pasticciona.
Violetta, è una fatina dei denti colorata ed impertinente e ha una missione: tornare a casa con un dentino di un bambino. Ma, pasticciona com’è, le cose non vanno nel verso giusto e si perde nel mondo umano.
Per tornare nel mondo delle fate, deve fare squadra con una vivace bambina di dodici anni di nome Maxie, il cui sogno è tornare nella casa di campagna della nonna. Insieme partono per una magica avventura che mostrerà ad entrambe che, con un vero amico, tutto è possibile.
Sophie Fortemps, Character Design Supervisor de La Fata combinaguai ha dichiarato: “Penso che Caroline Origer abbia fatto un ottimo lavoro inserendo nel film alcuni temi importanti, parlando della società, di immigrazione, della famiglia e questioni molto urgenti sull’ambiente.
Ma un altro aspetto è legato a come Violetta non si adatti al suo mondo perché le stanno chiedendo di essere ciò che non è e, non appena scopre se stessa, inizia a splendere e a fiorire. Questo è meraviglioso.”
La Fata combinaguai sarà al cinema il 12 gennaio 2023.