Bones and All, tra pochi giorni su Sky l’horror romantico di Luca Guadagnino

0

Leone d’argento a Luca Guadagnino per la regia del suo primo film girato negli USA, Bones and All è un “romantic horror” tratto dal romanzo di Camille DeAngelis.

Al centro della vicenda troviamo Taylor  Russell e Timothée Chalamet, affiancati da Mark Rylance, Chloë Sevigny e Michael Stuhlbarg.

Maren è una giovane ragazza costretta a sopravvivere ai margini della società da quando il padre l’ha abbandonata a causa della sua particolare natura.

Quando incontra Lee, un ragazzo solitario simile a lei, inizia con lui un viaggio on the road nel tentativo di trovare il proprio posto in un mondo che non riesce a tollerare la loro natura.

Bones and All è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli che non riesce a tollerare la loro natura.

Nel cast del film di Luca Guadagnino oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet ci sono Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz.

Bones and All sarà disponibile il 27 marzo 2023 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand.