La Casa – Il Risveglio del Male, Evil Dead torna nei cinema: il trailer è spaventoso

0

Warner Bros. ha rilasciato l’impressionante trailer de La Casa – Il Risveglio del Male, nuovo horror che riprende le vicende della saga creata da Sam Raimi (che ricopre il ruolo di produttore).

Il trailer non nasconde assolutamente la natura disturbante e piena di sangue del film, che come vediamo in poco più di due minuti riesce ad impressionare proponendo situazioni sgradevoli nel segno di una innata violenza, nel pieno stile del franchise Evil Dead.

La Casa – Il Risveglio del Male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

Diretto da Lee Cronin (Hole – L’abisso), La Casa – Il Risveglio del Male è interpretato da Lily Sullivan (I Met a Girl, Pronti a Tutto), Alyssa Sutherland (The Mist, Vikings), Morgan Davies (Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare, The End), Gabrielle Echols (Frammenti dal Passato – Reminiscence) e Nell Fisher (Northspur).

La Casa – Il Risveglio del Male arriverà nei cinema dal 20 aprile 2023.