CGTV.it: le nuove uscite di dicembre 2023

0

Sono disponibili le novità di dicembre di CG entertainment. Tutti i titoli sono disponibili nei migliori punti vendita, negli store online e su sul sito www.cgtv.it.

NOVITÀ’

Dopo il successo de I migliori giorni, quattro nuovi episodi per quattro festività (Natale, Primo Maggio, Ferragosto, Halloween) nel nuovo film di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, I peggiori giorni.

Lyda Patitucci dirige Isabella Ragonese e Andrea Arcangeli nel thriller Come pecore in mezzo ai lupi: un fratello e una sorella, dopo anni, si ritrovano in posizioni diametralmente opposte, nel ruolo del cacciatore, l’una, e del criminale, l’altro.

Tra primi amori e partite di rugby Le mie ragazze di carta di Luca Lucini racconta di due momenti decisivi nella vita di tre adolescenti: il passaggio dalla pubertà alla preadolescenza vissuto e quello dal mondo della campagna al mondo della città.

La divina cometa è il nuovo suggestivo film di Mimmo Paladino, un viaggio straordinario dall’Inferno fino a riveder le stelle, un omaggio alla Sacra Famiglia e al viaggio Dantesco. Nel cast Tomas Arana, Emma Arensi, Mimmo Borrelli, Toni Servillo, Francesco De Gregori, Elio De Capitani, Nino D’angelo e Alessandro Haber.

Dopo essere già stato pubblicato in Dvd e On Demand, grazie a Fandango arriva ora in alta definizione Blu Ray Pantafa di Emanuele Scaringi con Kasia Smutniak: un horror ispirato ad un’antica leggenda popolare abruzzese.

CULT

Il primo e il secondo capitolo della celebre saga survival: prima di Hunger Games e Squid Game il film cult con Takeshi Kitano Battle Royale – Director’s Cut in versione restaurata e il suo travolgente sequel Battle Royale II – Requiem.

Scritto e diretto dal regista di Collateral, Heat – La sfida e Ferrari, Michael Mann dirige le star Jamie Foxx  e Colin Farrell nel film ispirato all’omonima serie cult degli anni ’80, Miami Vice. L’edizione Blu Ray ha una doppia cover con artwork alternativo in copertina.

START UP!

Con 300 pre-acquisti in sole sette ore dal lancio è stato raggiunto l’obbiettivo della campagna di crowdfunding START UP per pubblicare per la prima volta in Blu Ray in Italia e in Limited Edition numerata Darkman, il fanta-thriller del maestro Sam Raimi con Liam Neeson e la due volte vincitrice del premio Oscar Frances McDormand.

E’ ancora possibile ordinare le copie esclusive residue (entro il 9 gennaio 2024 e  fino ad esaurimento), disponibili in esclusiva solo sulla piattaforma di CG entertainment a questo link. Chi parteciperà potrà avere il proprio nome stampato nei ringraziamenti all’interno dell’edizione.