La caduta della casa degli Usher, il trailer della serie Netflix è terrorizzante

0

Netflix ha rilasciato il trailer de La caduta della casa degli Usher, nuova serie TV del regista Mike Flanagan, che ha diretto cult seriali horror come The Haunting of Hill House.

Il video mostra scene impressionanti che evidenziano come gli omicidi che coinvolgono i componenti della famiglia Usher siano spietati.

Dalle immagini inoltre si desume come il sangue finto non mancherà in questa nuova produzione Netflix, assieme ad una buona dose di splatter, utile a evidenziare come il nuovo show di Flanagan sia spaventoso e impressionante.

La caduta della casa degli Usher è una serie ispirata alle opere di Edgar Allan Poe in cui gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero di ricchezza, privilegi e potere.

Quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, vengono a galla i segreti del passato.

Il cast di La caduta della casa degli Usher comprende Bruce Greenwood, Carla Gugino, Mary McDonnell, Carl Lumbly, Mark Hamill,  Michael Trucco, T’Nia Miller, Paola Núñez, Henry Thomas, Kyliegh Curran,  Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Willa Fitzgerald, Katie Parker, Malcolm Goodwin, Crystal Balint, Aya Furukawa, Daniel Jun, Matt Biedel, Ruth Codd, Annabeth Gish, Igby Rigney e Robert Longstreet.

The Fall of the House of Usher sarà composta da 8 episodi e uscira su Netflix dal 12 ottobre 2023.