Koch Media: le novità Home Video di novembre 2020

0

A te che conosci l’azzurro del cielo – Her Blue Sky

Genere: Anime

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

Aoi vive in una cittadina di campagna con la sorella maggiore Akane, insieme alla quale abita dopo aver perso i genitori in un incidente. Un giorno, Shinnosuke, un ex fidanzato di Akane che era sparito dalla circolazione per anni, fa ritorno alla sua città natale. Nello stesso periodo, Aoi incontra accidentalmente Shinno, che si presenta all’improvviso come lo Shinnosuke delle superiori.Un’incredibile e struggente storia romantica unisce passato e presente facendo rivivere il loro primo amore. Il nuovo capolavoro cinematografico dello staff autore di Toradora! e AnoHana:Tatsuyuki Nagai, Mari Okada e Masayoshi Tanaka.

Beast of Burden – Il trafficante

Genere: Azione

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

Sean Haggerty (Daniel Radcliffe) ha solo un’ora di tempo per effettuare la consegna di un carico illegale. Un’ora per rassicurare un cartello della droga, un killer e la Dea, sul fatto che tutto stia andando per il verso giusto. Un’ora per assicurarsi che sua moglie sopravviva. Un’ora in cui deve fare tutto dalla cabina di pilotaggio del suo Cessna.

Frost/Nixon – Il duello

Genere: Drammatico

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

Nel 1977, ovvero tre anni dopo il famoso caso Watergate, l’ex presidente Nixon, decise all’improvviso di volere raccontare la sua versione dei fatti in una serie di interviste televisive affidate al giornalista britannico David Frost, convinto di poter così riabilitare la sua immagine pubblica. Seguirono veri e propri duelli, l’ultimo dei quali fu determinante per stabilire le responsabilità dell’ex presidente.

Lamù – La ragazza dello spazio – La serie TV – Vol.1

Genere: Anime

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato! Lamù, protagonista del fumetto Urusei Yatsura, noto in Italia con il titolo di Lamù, la ragazza dello spazio, per la prima volta in una nuova versione rimasterizzata da master HD, disponibile anche in Blu-ray.

Lamù – La ragazza dello spazio – Only You

Genere: Anime

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

Da bambino Ataru ha calpestato per gioco l’ombra di Elle, una bambina di un altro pianeta che aveva la sua stessa età. Tale atto ha significato una vera e propria promessa di matrimonio per Elle che, una volta cresciuta, torna sulla Terra per portare via con sé il suo promesso sposo. Elle è la principessa del pianeta da cui proviene e per Lamù e le sue amiche non sarà facile strappare Ataru dalle sue grinfie. Il primo film dedicato a Lamù, nonché esordio alla regia cinematografica del geniale Mamoru Oshii (GHOST IN THE SHELL), per la prima volta in una nuova versione rimasterizzata da master

Peppa Pig – Che cosa farò da grande?

Genere: Anime

Formato: DVD

Data di uscita: 19 novembre 2020

Per Peppa e i suoi amici dell’asilo è tempo di decidere cosa vogliono diventare da grandi. Nel gruppo ci sono infermiere, poliziotti e persino pirati! E tante altre storie divertenti! Contiene 1 memory, 1 puzzle e 1 foglio da colorare.

Serenity

Genere: Azione, Sci-fi

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

Il capitano Malcolm Reynolds e la sua squadra di mercenari attraversa la galassia con la navicella Serenity in cerca di ingaggi remunerativi. Quando a bordo salgono il dottor Simon Tam e sua sorella River, venuta a conoscenza di segreti che avrebbero dovuto rimanere tali, l’equipaggio della Serenity deve iniziare una dura battaglia per la sopravvivenza.

Small Soldiers

Genere: Avventura, Commedia

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

La multinazionale Globotech,che fabbrica anche missili,mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggerei secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell’Ohio coinvolgendo il giovane Adam, che dovrà fronteggiare il Commando Elite per salvare i Gorgonauti ed evitare il caos.

The Boy – La maledizione di Brahms

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

Una giovane famiglia, formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio, il piccolo Jude (Christopher Convery), decide di trasferirsi nei pressi della tenuta Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Un giorno mentre stanno visitando la dimora, il bambino sente una voce nel bosco che lo chiama e si addentra tra la folta boscaglia, dove scavando nel terreno dissotterra una sinistra bambola di nome Brahms.

The Tunnel – Trappola nel buio

Genere: Azione, Thriller

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

Un camion cisterna ha un incidente all’interno di un tunnel nelle gelide montagne norvegesi. Famiglie e turisti, che stavano viaggiando per festeggiare il Natale, rimangono intrappolati senza via di uscita. Mentre imperversa una tempesta di neve, il camion cisterna prende fuoco. Ed è in situazioni così estreme che emerge la vera natura dell’uomo.

Tigers are not afraid

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 novembre 2020

La piccola Estrella (Paola Lara) vive in un Messico falcidiato dalla guerra tra bande di narcotrafficanti. Rimasta sola a seguito della scomparsa della madre, Estrella si ritrova costretta a unirsi a un gruppo di ragazzini di strada capeggiati dal rabbioso Shine (Juan Ramón López). La loro sarà però una continua fuga dai sicari del boss locale, El Chino (Tenoch Huerta). Come se questo non bastasse, la bambina sembra perseguitata da presenze sovrannaturali che solo lei riesce ad avvertire. L’acclamata favola horror di Issa López che denuncia il narcotraffico messicano.