Koch Media: i consigli per un Natale emozionante con DVD e Blu-Ray

0

Koch Media presenta la guida agli acquisti di Natale 2019, con DVD e Blu-Ray per tutti i gusti, con film e serie TV per bambini, amanti degli horror e dei film cult indimenticabili.

PER I BAMBINI

Con Bing – Le favole della buonanotte, i più piccoli potranno vivere le avventure e le sfide quotidiane del piccolo Bing, spesso più grandi di lui ma che diventano superabili
quando Bing trova la chiave giusta.

Molang – Le prime due stagioni seguono le avventure del coniglietto Molang e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo e timidissimo pulcino.

In P.J. Masks – Arriva il Natale! Lunetta e Geco vogliono rovinare il Natale. Riusciranno Gattoboy, Geco e Gufetta a fermarli?

I FILM DI NATALE

Non possono mancare i film classici del periodo natalizio. Iniziamo da Il piccolo Lord. Nel film il piccolo Ceddie lascia New York per andare a vivere a Londra dal nonno paterno. Riuscirà a ad addolcire il severo nonno con il suo affetto?

In S.O.S. Natale è la vigilia di Natale quando un ragazzino di 9 anni scopre che Babbo Natale dorme nel suo garage ed è in fuga dalla polizia.

Chiudiamo la rassegna con Babbo Bastardo 2, il film di Natale meno politicamente corretto della storia del cinema, ma anche estremamente divertente. La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide stavolta di svaligiare un ente di beneficenza di Chicago.

I CLASSICI SENZA TEMPO

I grandi classici del passato tornano in ricche edizioni ideali da collezionare. Con Alberto Sordi Collection potremo regalare una edizione restaurata di grandi film di Alberto Sordi in un prestigioso cofanetto.

Sherlock Holmes Classic Collection è una raccolta da collezione che comprende tutti i 14
classici film dell’amata serie sul più conosciuto detective del mondo.

In Picnic at Hanging Rock un gruppo di studentesse di un aristocratico collegio viene portato in gita sulla montagna Hanging Rock. Alcune di loro scompariranno senza spiegazioni.

BRIVIDI NATALIZI

Anche gli amanti dell’horror hanno pane per i loro denti, con la collana “Midnigh Classics” che presenta tre chicche horror. Halloween Film Collection non ha bisogno di presentazioni. La saga completa con protagonista l’icona horror Michael Myers, in un box da collezione ricco di extra, restaurata per la prima volta in alta definizione

Con La Mosca Film Collection potremo riassaporare le atmosfere della saga “body horror” più famosa di tutti i tempi in un box completo ricco di extra, restaurata per la prima volta in alta definizione

Infine, il classico dell’horror  Donnie Darko. Scampato ad un bizzarro incidente, Donnie Darko, scopre la propria potenzialità di alterare il tempo con l’aiuto di Frank, un coniglio gigante e mostruoso.

ANIME

A Natale Koch Media non vuole lasciare gli amanti degli anime senza un bel regalo sotto l’albero adornato da colorate palle natalizie, offrendo scelte diverse tra opere moderne e passate.

La prima è Maquia, che racconta di una ragazza nata in una famiglia i cui membri adolescenti smettono di crescere. La sua vita cambia quando un esercito attacca il suo clan.

In Tokyo Magnitude 8.0 la vita di Mirai viene sconvolta da un devastante terremoto. Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina dovrà prendersi cura del piccolo fratellino.

La tomba delle lucciole è la tragica storia di un ragazzo e la sua sorellina nella loro battaglia per la sopravvivenza nel Giappone della seconda guerra mondiale.

Tra gli anime vintage potremo scegliere tra la visione de l’Uomo Tigre il campione, Lupin III e C’era un volta Pollon. Tre titoli imperdibili.

EMOZIONI IN 4K

Per chi ha la possibilità di vedere immagini in ultra HD, il catalogo Koch Media consiglia Planet Earth II, un viaggio ai quattro angoli del globo per scoprire le forze estreme della vita e la sfida continua del mondo animale per la sopravvivenza della specie.

Michelangelo Infinito invece è un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere del genio assoluto dell’arte universale: Michelangelo Buonarroti.

Infine, con il Blu-Ray di San Pietro e le basiliche papali di Roma possiamo godere di un tour cinematografico con punti di vista inediti e riprese mai realizzate prima delle basiliche papali e delle opere d’arte che custodiscono.

Chiudiamo questa rassegna home video con le serie televisive, che oramai fanno parte della dieta mediale di ogni amante dell’intrattenimento.

Con Good Omens la fine del mondo è alle porte e gli unici in grado di contrastarla sono un demone e un angelo, strana coppia agli antipodi.

Le avventure del detective Sherlock Holmes e del suo amico e assistente, il dr. John Watson ambientate nella Londra odierna sono raccontate magistralmente in Sherlock.

Ne Il miracolo, la serie di Niccolò Ammaniti, in otto giorni diversi personaggi si trovano a contatto con una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue.