Amazon Studios ha annunciato di aver rinnovato per una settima e ultima stagione la serie Amazon Original Bosch, con Titus Welliver e basata sui bestseller di Michael Connelly. La sesta stagione di Bosch sarà rilasciata nel corso 2020 su Amazon Prime Video.
“Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con Bosch e non vedo l’ora di completare la storia nella settima stagione. È triste, ma tutte le cose belle finiscono e sono felice perché chiuderemo la storia nel modo che vogliamo“, afferma Connelly. “Bosch è iniziato sette anni fa con il pilota scritto da me e lo showrunner Eric Overmyer. Abbiamo in programma di scrivere anche gli ultimi episodi insieme. Lasceremo la serie più lunga finora disponibile su Amazon Prime Video e sarà lì per essere scoperto da nuovi spettatori. È fantastico per me”.
Attingendo ai romanzi The Concrete Blonde e The Burning Room, la settima e ultima stagione di Bosch vedrà Harry Bosch e Jerry Edgar perseguire due investigazioni separate ma pericolose che li porteranno ai massimi livelli di criminalità dei colletti bianchi e alle profondità mortali del traffico di droga a livello stradale.