Katrielle e il complotto dei milionari: i misteri di Layton arrivano anche su Switch

0

Con Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe, la celebre serie Layton fa il suo debutto sullo schermo della TV, per la gioia degli appassionati di rompicapo che non vedono l’ora di divertirsi con amici e parenti.

I comandi, come da tradizione, rimangono semplici e intuitivi e permettono ai giocatori di scegliere se usare i pulsanti o i sensori di movimento. La versione per Nintendo Switch offre anche tanti nuovi contenuti e funzionalità aggiornate, quindi sia i fan di lunga data sia gli utenti che si avvicinano per la prima volta alla serie potranno godersi un’esperienza avvincente in cui dovranno spremersi le meningi.

In questa serie di misteriosi rompicapo Layton, il celebre Professor Hershel Layton è scomparso e spetta a sua figlia Katrielle – una giovane arguta e coraggiosa con il talento di scoprire la verità anche quando le prove scarseggiano – ad assumere il ruolo di protagonista. Nella sua impresa sarà aiutata da un cast di nuovi personaggi tra cui un giovane studente di nome Ernest Drowrig, in qualità di assistente, e Sherl, un cane parlante che dopo essere stato il primo cliente di Katrielle decide di seguirla nelle sue avventure.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe arriverà su Switch l’8 novembre 2019.