Universal annuncia che ogni appassionato della saga di Jurassic Park potrà incontrare i dinosauri a Roma.
Gli spazi delle Terme di Caracalla saranno l’inconsueta location per un evento speciale che permetterà ad adulti e bambini di vedersi protagonisti di Jurassic World – Il Dominio, vedendo i dinosauri come se fossero effettivamente sbarcati per un nuovo capitolo ambientato nella Città Eterna.
Nel corso del weekend del 28 e 29 maggio 2022 gli spettatori potranno immergersi in anticipo nelle atmosfere di Jurassic Park.
Questo appuntamento speciale è il primo di una serie che si terrà nel corso dell’estate a Roma in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città.
Universal ha voluto regalare un’emozione concreta ai fedeli fan della saga, costruendo un incontro direttamente nel cuore della città, per il lancio del nuovo episodio Jurassic World – Il Dominio, previsto per il 2 giugno 2022, una settimana prima dell’uscita statunitense.
Le Terme di Caracalla diventeranno un’area di studio, dove il pubblico potrà anche approfondire, eseguire rilevamenti ed interagire con i dinosauri.
Nelle giornate del 28 e 29 maggio 2022, in collaborazione con i paleontologi dell’associazione “Bigger Boat”, i visitatori potranno entrare nel mondo di Jurassic World – Il Dominio e vivere un’esperienza davvero giurassica.
Due paleontologi accoglieranno i visitatori all’interno del Campo Base, dove li aggiorneranno sugli ultimi avvistamenti rilevati in città e li inviteranno a sperimentare un vero e proprio scavo alla ricerca di reperti fossili.