Disney+: i film e le serie TV del mese di giugno 2020

0

Disney presenta i contenuti originali che potremo godere durante il mese di giugno all’interno del palinsesto streaming Disney+.

Il nuovo film Disney live action Artemis Fowl sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 12 giugno 2020.

Ispirato al primo libro dell’epica serie best seller firmata da Eoin Colfer, edita in Italia da Mondadori, Artemis Fowl regala al pubblico di tutte le età un’intensa esperienza cinematografica.

Diretta da Kenneth Branagh, questa fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici. Artemis Fowl è interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista, insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench.

Dal 26 giugno 2020 arriva in streaming Gli Incredibili 2. Nel film Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti.

La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Spazio anche all’adrenalina e all’azione con le novità di giugno: dal 19 giugno 2020 arriva X-Men: Dark Phoenix. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica.

Una volta tornata a casa, questa forza la rende infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con il potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men.

Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men dovranno trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma il nostro pianeta minacciato dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Dal 26 giugno sarà disponibile in streaming la serie completa di Frozen II: Dietro le Quinte. A meno di un anno dalla premiere mondiale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, filmmaker, artisti, compositori e cast aprono le porte alle telecamere per rivelare, con una serie di sei documentari, il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei più attesi film in quasi cento anni di produzione Walt Disney Animation Studios.

Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle difficoltà e dei progressi, della maestria, creatività e complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

La serie segue la regista, sceneggiatrice e direttrice creativa Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter del Vecho, i compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell (“Anna”), Idina Menzel (“Elsa”), Josh Gad (“Olaf”), Jonathan Groff (“Kristoff”), Sterling K. Brown (“Tenente Mattias”) ed Evan Rachel Wood (“Iduna”), nella loro lotta contro il tempo per finire il film, tra frustrazioni e svolte creative durante il percorso.

Durante il mese di giugno potremo vedere i nuovi episodi di Disney Gallery: The Mandalorian, serie documentario in otto episodi che svela i retroscena di The Mandalorian, quelli de Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, nuova serie in cui l’attore Jeff Goldblum approfondisce un argomento apparentemente banale e un nuovo appuntamento con Encore!, serie in cui Kristen Bell fa rincontrare ex compagni di classe per portare di nuovo sul palco i musical della loro giovinezza, anni e anni dopo aver messo in scena la prima.