Jumanji: Il Videogioco, Bandai Namco annuncia il videogame ispirato al noto film

0

Bandai Namco , Outright Games, e lo studio di sviluppo inglese Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, annunciano Jumanji: Il Videogioco, il gioco con licenza ufficiale del celebre franchise cinematografico di Jumanji.

Disponibile dal 15 novembre 2019, Jumanji: Il Videogioco consentirà di vestire i panni dei principali eroi del franchise mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Cosa li potrà fermare? Solo una vasta gamma di creature tanto esotiche quanto letali, alcuni scenari decisamente pericolosi e un’armata di predoni malvagi.

Unisci le tue forze con un massimo di tre amici in questa divertente avventura nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre affronti le nuove ambientazioni di Jumanji e scegli il tuo eroe fra il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar o il Professor Shelly Oberon, combinando le loro abilità uniche per sopravvivere.

Jumanji: Il Videogioco sarà basato su Unreal Engine 4 e sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in digitale.