In occasione dell’Inside Xbox May Episode, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio della serie di Assassin’s Creed, sfrutterà pienamente tutte le potenzialità offerte dalla nuova generazione di console, tra cui Xbox Series X di Microsoft.
I giocatori hanno anche potuto scoprire un’anteprima del gameplay di Assassin’s Creed Valhalla nel nuovo trailer di gioco.
Con Xbox Series X, Assassin’s Creed Valhalla sfrutterà pienamente le potenzialità grafiche della console, dando l’opportunità ai giocatori di ammirare fin nei minimi dettagli lo splendido scenario liberamente esplorabile della Norvegia e dell’Inghilterra. Inoltre, Assassin’s Creed Valhalla potrà beneficiare di tempi di caricamento più rapidi.
Infine, il gioco sfrutterà la tecnologia Smart Delivery, che consentirà ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta e usarlo su Xbox One o Xbox Series X quando sia la console che il gioco saranno disponibili.
Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2020 per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.