Judgment, la versione Stadia e per le nuove console è pronta: 60 fps garantiti e caricamenti quasi azzerati

0

Sega e Ryu Ga Gotoku Studio stanno tornando per le strade di Kamurocho, Tokyo, per presentare la storia di omicidi e misteri di Judgment rimasterizzata su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e Google Stadia.

Il gioco uscirà il 23 aprile 2021. Judgment sfrutta il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo e tempi di caricamento migliorati, includendo tutti i DLC usciti in precedenza su queste tre piattaforme.

Lodato come “il miglior dramma poliziesco non in TV” dall’Hollywood Reporter, Judgment è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4 nel 2019. Il titolo rimasterizzato fa il suo debutto su Xbox e Stadia.

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada ruvidi, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione.