Inside Final Fantasy VII Rebirth, è online e gratis il documentario che racconta della produzione del premiato gioco

0

Square Enix ha pubblicato un documentario in quattro parti intitolato Inside Final Fantasy VII Rebirth.

La serie svela i retroscena della realizzazione del gioco, definito “Must Play” su Metacritic e “Il miglior Final Fantasy del secolo” dal Washington Post, attraverso gli occhi del team di sviluppo, tra cui: il Director Naoki Hamaguchi, il Producer Yoshinori Kitase, il Creative Director Tetsuya Nomura, il Responsabile di Storia e Ambientazione Kazushige Nojima e molti altri.

In questo documentario in quattro parti, potremo conoscere i dettagli della creazione di questo nuovo gioco di ruolo, grazie ad approfondimenti e storie inedite raccontate da director, artisti, designer e doppiatori del gioco.

La serie è un pass dietro le quinte per fan e nuovi arrivati, che potranno scoprire i segreti del vasto e dinamico mondo di gioco, i potenti legami tra i membri del gruppo e le ricche e sfaccettate storie e missioni che li attendono in questa leggendaria avventura.

Final Fantasy VII Rebirth, da pochi giorni disponibile anche su Playstation 5, è una nuova avventura ambientata su un pianeta vasto e dinamico.

Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggono dalla distopica città di Midgar per esplorare l’ampio mondo fuori dalle mura.

Per dare la caccia a Sephiroth, una figura oscura del passato di Cloud determinata a conquistare il pianeta, questo gruppo improbabile di eroi unisce le forze con nuovi compagni come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalla forma felina Cait Sith.

Tutte le puntate di Inside Final Fantasy VII Rebirth possono essere visionate gratuitamente sul canale Youtube ufficiale di Square Enix. Tutti i video sono in lingua originale con sottotitoli in italiano.