Final Fantasy VII Rebirth, arriva su PS5 la nuova reincarnazione dell’RPG più amato in assoluto

0

Final Fantasy VII Rebirth, il nuovo capitolo del remake di Final Fantasy VII, è disponibile dal 29 febbraio 2024 su PlayStation 5.

In Final Fantasy VII Rebirth, i giocatori si metteranno nei panni del mercenario Cloud Strife e dei suoi compagni per dare la caccia a Sephiroth, una figura oscura del passato di Cloud determinata a governare il pianeta, in un vasto mondo pieno di pericoli, avventure, gioie e incertezze.

Questo gruppo improbabile di eroi, che include i personaggi più amati della serie, tra cui Tifa, Barret, Aerith e Red XIII, unisce le forze con dei nuovi compagni, come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalla forma felina Cait Sith.

Final Fantasy VII Rebirth regala un’esperienza ai giocatori colma di colpi di scena inaspettati, personaggi memorabili e sequenze spettacolari che sapranno conquistare sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati.

Il progetto remake di Final Fantasy VII è iniziato con l’uscita di Final Fantasy VII Remake, accolto con entusiasmo nel 2020 da giocatori e critici.

Dopo aver ottenuto oltre 20 “perfect score” dai media ed essere stato inserito nella categoria “Editor’s Choice” di PlayStation, Final Fantasy VII Remake è diventato il titolo digitale per PlayStation più venduto nella storia di Square Enix, superando i 7 milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo dalla sua uscita.

È disponibile anche una demo gratuita di Final Fantasy VII Remake divisa in due parti, che permette ai giocatori di scoprire sia il capitolo iniziale del gioco che un’anteprima dell’enorme mondo di gioco in un capitolo che si svolge dopo varie ore della storia principale.

Chi desidera scoprire altri contenuti di Final Fantasy VII può scaricare Final Fantasy VII Ever Crisis gratuitamente su App Store, Google Play o Steam e partecipare all’evento crossover di durata limitata di Final Fantasy VII Rebirth.

In questo evento, i giocatori potranno rivivere il famigerato incidente di Nibel e ricevere vari bonus di gioco.