Il Re, domani arrivano i nuovi episodi della serie Sky con Luca Zingaretti

0

Vacilla sempre più pericolosamente il regno di Bruno Testori, direttore di carcere spietato e al di sopra della legge interpretato da Luca Zingaretti ne Il Re il nuovo prison drama targato Sky Original.

Nei nuovi episodi viene rinvenuto, in Medio Oriente, il corpo di Al-Iraqi, un capo jihad morto durante un raid; la data coincide con il tentativo di evasione di Lackovic.

Il mediatore culturale Ibrahim, che ha aiutato Bruno a decifrare il messaggio del libro, viene ucciso. Bruno informa i servizi segreti: nel S. Michele c’è una cellula jihadista. Si farà da parte e li lascerà fare, ma in cambio chiede che gli mettano fuori gioco la Lombardo.

I servizi si infiltrano nel San Michele in cerca della cellula jihadista, la Lombardo viene estromessa, ma non ha intenzione di arrendersi perché sospetta ormai esplicitamente che Bruno abbia ucciso Lackovic. Bruno è deciso a portare Sonia dalla sua parte e nella sua caccia al radicalizzatore cerca il supporto dell’Imam Amir.

La serie, diretta da Giuseppe Gagliardi, torna il 1° aprile 2022 con due nuovi episodi, il quinto e il sesto, su Sky Atlantic e in streaming su NOW dalle 21.15 (e disponibile on demand).