Il pugile dai poteri psicotici Ed è pronto per combattere in Street Fighter 6

0

Il pugile con poteri psicotici Ed arriverà in Street Fighter 6 a partire dal 27 febbraio 2024, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Ed diventa il 21° personaggio giocabile dopo l’uscita di Rashid e A.K.I. lo scorso anno. I giocatori potranno incontrare il pugile in tutte e tre le modalità di gioco di Street Fighter 6: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.

Il Fighting Pass Ed Arrives! è disponibile per un periodo di tempo limitato, così i giocatori possono acquistare l’equipaggiamento da pugile e prepararsi per la battaglia.

Insieme all’uscita di Ed, verrà pubblicato un nuovissimo stage chiamato Ruined Lab, che mostra le conseguenze della caduta di Shadaloo, con il suo laboratorio in rovina.

I possessori dell’Year 1 Ultimate Pass e della Ultimate Edition riceveranno automaticamente questo stage all’uscita di Ed.

Verranno inoltre introdotti vari aggiornamenti sulla qualità della vita, tra cui la possibilità di cambiare la visualizzazione dei pulsanti su PC e l’aggiunta di una funzione di illuminazione extra alla modalità Foto.

Apparso per la prima volta in Street Fighter V, dopo aver rifiutato le malefiche intenzioni di M. Bison, Ed è riuscito a sfuggire alle grinfie dell’organizzazione Shadaloo e a creare Neo Shadaloo con la speranza di aiutare altri come lui.

I suoi attacchi in Street Fighter 6 sono cambiati in modo significativo rispetto all’ultimo capitolo: ora tutti i suoi attacchi sono dei pugni.

Anche Ed, l’ispiratore iniziale dei controlli moderni in Street Fighter 6, manterrà i suoi controlli semplificati, mentre ora riceverà input ampliati per i controlli classici.

Akuma arriverà tra pochi mesi, durante la primavera 2024. Capcom presto rilascerà aggiornamenti in merito.