Il piccolo grande mago dei videogames, parte il crowdfunding per la versione in Blu-Ray del cult anni ’80

0

Dopo il successo della campagna per pubblicare in Blu Ray Darkman di Sam Raimi, CG entertainment propone un altro titolo Universal attesissimo e  finora assente in alta definizione sul mercato italiano.

Dal 24 gennaio 2024 è possibile partecipare al crowdfunding START UP per pubblicare per la prima volta in Blu Ray The Wizard – Il piccolo grande mago dei videogames il cult movie di Todd Holland con Luke Edwards, Fred Savage, Christian Slater, Beau Bridges, Jenny Lewis. Solo al raggiungimento di 300 preordini effettuati entro il 21 febbraio da questo indirizzo

The Wizard – Il piccolo grande mago dei videogames sarà stampato in una Limited Edition così composta:

– Blu-ray dal master reso disponibile da Universal

– Edizione numerata e limitata

– Slipcase di cartone

– Artwork alternativo per la cover

– Il nome dei partecipanti alla Start Up all’interno della confezione, nei ringraziamenti

Uscito nelle sale nel 1989, The Wizard – Il piccolo grande mago dei videogames fece discutere per la presenza di prodotti Nintendo, dal guanto Power Glove al videogioco Super Mario Bros 3 mostrato prima del lancio ufficiale.

Road movie, coming of age, o semplicemente un film d’avventura per famiglie figlio della gloriosa decade che ha regalato titoli indimenticabili come I Goonies, Corto circuito, Karate Kid, Stand by me, Explorers e tanti altri titoli, il film con il tempo – e ripetuti passaggi televisivi – ha abbracciato un pubblico sempre più ampio, diventando un cult generazionale.

In The Wizard – Il piccolo grande mago dei videogames il giovane Jimmy (Luke Edwards) decide di fuggire insieme al fratello Corey (Fred Savage), rimasto sconvolto da un dramma famigliare.

Durante il viaggio incontrano Haley (Jenny Lewis), un’adolescente diretta a Reno, che subito nota come Jimmy abbia un talento incredibile ai videogiochi.

I tre decidono allora di unire le forze, destinazione California, per partecipare a un grande torneo di videogiochi.

Nel frattempo il padre dei ragazzi (Beau Bridges), il fratello (Christian Slater) e un misterioso cacciatore di taglie sono già sulle loro tracce.

CG sta lavorando per recuperare anche il doppiaggio italiano degli anni ’80.

Questa edizione è un’esclusiva cgtv.it e non sarà disponibile altrove.