Il film d’animazione “La tartaruga rossa” è pronto per l’edizione in DVD

0

La Bim Distribuzione ha annunciato l’edizione home video de La Tartaruga Rossa, film d’animazione del regista Michaël Dudok de Wit e candidato all’Oscar come Miglior Film D’Animazione.

Prodotto dal celebre Studio Ghibli, il film racconta le grandi tappe della vita di un essere umano, attraverso la storia di un naufrago su un’isola tropicale deserta e popolata di tartarughe, granchi e uccelli.

L’edizione in DVD è caratterizzata da un packaging particolare che richiama la sagoma stilizzata della tartaruga, ha numerosi contenuti speciali tra cui il corto Father and Daughter, con il quale Dudok de Wit ha vinto il Premio Oscar nel 2001 e l’intervista esclusiva al regista realizzata dallo Youtuber Dario Moccia.

Il DVD sarà in vendita dal prossimo 6 luglio nelle librerie e nei migliori negozi online.

Di seguito l’elenco completo dei contenuti speciali

– Il cortometraggio Father and Daughter, di Michaël Dudok de Wit, vincitore del premio Oscar nel 2001 come Miglior Cortometraggio d’Animazione

– Dario Moccia intervista il regista Michael Dudok de Wit

– L’ispirazione dal Giappone

– La Tartaruga e lo Studio Ghibli

– Disegnare i granchi

– Disegnare una scena del film

– Disegnare la Tartaruga

– Clip commentata dal regista

– Trailer e Teaser Trailer

Articolo precedenteKong: Skull Island: disponibile l’edizione home video in digitale
Articolo successivoCastlevania Stagione 1
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".