Il gioco di strategia Sega Humankind verrà lanciato la prossima settimana, il 17 agosto 2021. In Humankind potremo gestire 60 diverse culture storiche da combinare assieme per creare una civiltà inedita.
Le possibilità sono innumerevoli, perché attraverso 60 culture è possibile produrre oltre 1.000.000 di combinazioni finali diverse, e il numero potrebbe anche salire quando il gioco sarà ultimato.
In Humankind avremo a disposizione anche diverse opzioni di personalizzazione degli Avatar, che a conti fatti risultano quasi infinite.
In Humankind inoltre ci sono 129 unità diverse che attraversano 10 biomi incredibilmente dettagliati.
Quei biomi ospiteranno 45 diverse specie di animali che vagano per la natura selvaggia che dovremo popolare. I risultati e i momenti importanti della storia che raggiungeremo in questo modo saranno evidenziati da una delle 700 illustrazioni uniche.
Man mano che faremo crescere la nostra civiltà e procederemo attraverso le 93 tecnologie offerte, sentiremo un panorama sonoro di 13 ore e mezza, con oltre 1.300 file audio. Questo rumore ambientale sarà punteggiato dalla maestosa musica di Arnaud Roy, con una colonna sonora di 520 minuti, eseguita da 63 musicisti individuali e 20 coristi.
Il nostro avatar personalizzato, che si evolverà con la nostra civiltà, sarà in grado di scegliere tra oltre 122 costumi su misura. Le scelte che faremo nei 150 eventi narrativi diversificheranno ulteriormente il nostro personaggio e la nostra civiltà dalla concorrenza, in particolare nel multiplayer, che sarà possibile sfruttare fino a 10 persone.
E’ possibile prenotare Humankind su PC & Stadia. Il gioco sarà disponibile anche sul Microsoft Xbox Game Pass dal 17 agosto 2021.