HUAWEI nova 5T: arriva in Italia il nuovo smartphone della società cinese

0

Huawei ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI nova 5T.

Lo smartphone è dotato di 5 fotocamere potenziate dall’Intelligenza Artificiale (4 posteriori e 1 anteriore), display Punch FullView da 6.26 pollici e processore Kirin 980.

HUAWEI nova 5T offre anche 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie alla batteria da 3.750 mAh, lo smartphone è in grado di accompagnare gli utenti durante tutta la giornata con una singola carica, anche in condizioni di utilizzo intenso. Inoltre, Huawei SuperCharge da 22,5 W ricarica la batteria dallo 0 al 50% in soli 30 minuti.

Dotato dell’interfaccia EMUI 9.1 basata su Android 9, HUAWEI nova 5T offre una velocità di avvio delle app del 59% più veloce e migliora la reattività del sistema, annullando i ritardi nel caricamento dei contenuti multimediali.

Lo smartphone presenta, inoltre, la GPU Turbo 3.0, una tecnologia di accelerazione dell’elaborazione grafica che riduce la latenza durante il gaming, senza compromettere la durata della batteria.

HUAWEI nova 5T è disponibile in tre varianti di colore: Crush Blue, Dark Black, and Midsummer Purple. L’effetto 3D multistrato conferisce allo smartphone un aspetto olografico, per un design originale. HUAWEI nova 5T è disponibile in Italia a partire dal 23 ottobre 2019, al prezzo di 429,90 Euro.

Dal 24 ottobre 2019, invece, presso gli altri store aderenti, insieme al prodotto sarà possibile avere anche le HUAWEI FreeBuds lite.