Hot Wheels Unleashed, pronta da guidare la mitica Cadillac Seville by Gucci

0

Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un trailer che svela una delle auto più attese del roster di Hot Wheels Unleashed: la replica in scala 1:64 della leggendaria Cadillac Seville by Gucci.

A partire da oggi, tutti i giocatori che accedono a Hot Wheels Unleashed troveranno la nuova auto nella loro collezione, gratuitamente su tutte le piattaforme.

Il veicolo è il risultato di una collaborazione che ha ricreato quell’espressione paradigmatica dell’estro della fine degli anni ’70 e ha testimoniato il pensiero lungimirante della Maison.

Il recente lancio di Mattel Creations che celebra il centenario della Maison è stato molto ricercato dagli appassionati di automobili e dagli appassionati di moda, con la macchinina in edizione limitata che si è esaurita quasi istantaneamente.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi.

Il gioco include anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e di condividerle con la community.

Hot Wheels Unleashed è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store)