Street Fighter 6, Rashid è pronto per combattere con le sue tecniche parkour

0

Dopo il lancio ufficiale di Street Fighter 6 il mese scorso, Rashid “l’aquila rombante del deserto” farà il suo debutto il 24 luglio 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

I giocatori potranno sperimentare i contenuti di Rashid in tutte e tre le modalità di gioco, potendo incontrare Rashid nella nuovissima modalità storia di Street Fighter 6 per imparare e applicare le sue mosse al set del tuo avatar personalizzato, scoprire di più sul suo background e aumentare il tuo legame con questo nuovo Maestro.

Inoltre, i giocatori possono accaparrarsi equipaggiamento, emote e molto altro relativi a Rashid tramite il Fighting Pass di questo mese “Rashid Arrives!”.

Rashid irrompe sulla scena con mosse nuove e classiche caratterizzate da parkour e movimenti fulminei, tra cui l’Arabian Cyclone, una nuova mossa speciale che esegue un calcio rotante ed evoca un turbine.

Il lottatore può contare anche sull’ Arabian Skyhigh, un doppio salto che spinge gli avversari a indovinare dove atterrerà Rashid dall’alto e il Super Rashid Kick, una Super Art di Livello 1 che scarica un calcio devastante mentre si libra in avanti e in alto in aria.

C’è spazio anche per la Super Art di Livello 2 chiamata Ysaar, che evoca un lento vortice proiettile che può essere utilizzato per fare pressione sugli avversari.

Altair invece è  la Super Art di livello 3 che ha la capacità di evocare una tempesta che solleva gli avversari prima di piovere su di loro con un monsone di potenti colpi.