Hellboy, tornano i fumetti in formato speciale con Star Comics in occasione del 30° anniversario

0
31
Hellboy di Mike Mignola fumetti annuncio cover

Hellboy, personaggio cult dei fumetti degli anni 90 creato dalla geniale mente di Mike Mignola, è pronto a conquistare nuovamente i lettori con affascinanti storie.

il 12 novembre 2024 arriverà Hellboy Christmas Special, che raccoglie, per la prima volta in Italia in volume, una storia davvero speciale, ricca di bizzarra allegria festiva, e anche collaborazioni con incredibili artisti di comics americani, come Steve Purcell, Geof Darrow e Gary Gianni.

Ma non solo, per festeggiare il 30° anniversario di uno dei personaggi più amati, Star Comics ha preparato un volume speciale: Hellboy 30 Years Collection – Il Seme della Distruzione, un volume in formato cartonato e ricco di contenuti extra, perfetto per celebrare l’importante traguardo, in arrivo sempre il 29 ottobre 2024.

Per i collezionisti sarà disponibile anche un’edizione limited , in sole 1000 copie, in esclusiva in fumetteria e con speciali nobilitazioni di stampa.

Ancora più esclusiva sarà l’edizione ultra-limited, disponibile in sole 300 copie numerate, pagine extra, formato più grande per godere delle spettacolari tavole di Mike Mignola, con nobilitazioni di stampa e in vendita su starclickday.com a partire dal 23 ottobre 2024.

La storia di Hellboy inizia sul finire della Seconda Guerra Mondiale, quando Hitler volse lo sguardo all’occulto per ottenere un’arma in grado di cambiare le sorti del conflitto in suo favore.

In seguito a un rituale proibito, una creatura demoniaca fece il suo ingresso nel mondo… la leggenda del più grande investigatore del paranormale ha così inizio!

Anni dopo, Hellboy, membro dell’organizzazione americana B.P.R.D., viene inviato a indagare su un mistero dai toni sovrannaturali, incappando nel segreto delle sue stesse origini.

La stranezza minaccia di inghiottire il mondo e solo uno strano individuo come Hellboy può salvarlo.