Sniper Ghost Warrior Contracts: la data di uscita è novembre, nuovo trailer online

0

CI Games ha annunciato ufficialmente che Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile il 22 novembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One in tutto il mondo.

Questo nuovo episodio della serie Sniper Ghost Warrior offre diverse novità, compresa la possibilità di abbattere gli obbiettivi in modi che prima non era possibile fare, all’interno di un modo di gioco completamente inedito.

Nell’ultimo trailer disponibile, il giocatore si trova in un porto. Chiamata Black Gold, questa è la seconda delle cinque regioni presenti nel gioco, ognuna basata su luoghi realmente esistenti nel cuore della Siberia.

Contraddistinto ampi spazi, Black Gold è il luogo perfetto per testare le nuove meccaniche di gioco, come il Dynamic Reticle System, che consente ai giocatori di gestire meglio le condizioni balistiche e atmosferiche di ogni colpo.

il Dynamic Reticle System non è l’unico nuovo strumento disponibile per i giocatori. Dai droni pilotabili e binocoli integrati di un sistema di ricognizione incorporato, alla possibilità di usufruire di visori di realtà aumentata e proiettili speciali, i giocatori hanno un intero arsenale di nuovi gadget con cui divertirsi.

Infine, con una ricca campagna single player e multiplayer, Sniper Ghost Warrior Contracts offre una vasta gamma di modi di giocare.