Guerre Horrende, la favola nera di Luca Immesi e Giulia Brazzale arriva in streaming

0
9

Arriva sulle piattaforme streaming dal 22 settembre 2020 Le Guerre Horrende, il film di Luca Immesi e Giulia Brazzale di cui è co-protagonista l’attore Dario Leone insieme con Livio Pacella e Désirée Giorgetti.

Le Guerre Horrende, è una favola nera contro tutte le guerre, ambientata a cavallo dei due conflitti mondiali – ha affermato Dario Leonecon “Horrende” Machiavelli descriveva le grandi guerre del suo tempo, sottolineando l’attrazione morbosa che l’uomo mostra da sempre per i conflitti.  Attrazione tuttora viva, sia nelle tensioni tra stati, sia in quelle interne alla nostra società.

Il concetto chiave del film è che ogni guerra nasce da un conflitto interiore. Risolti questi, cesserebbe di esistere il senso di ogni guerra e di ogni violenza. Se non hai la guerra dentro, non la fai neanche fuori. Credo sia un film più che mai attuale e necessario”.

Una vera e propria favola noir contro tutte le guerre, che ha per sfondo la prima e la seconda guerra mondiale. Il film uscirà su Itunes, Gplay, Chili, CG digital.