Grandi novità da Sega: annunciato Like a Dragon: Ishin! e la serie Judgment su Steam

0

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato oggi nuovi titoli alla conferenza stampa di Ryu Ga Gotoku Studio che si è tenuta a Tokyo prima del Tokyo Game Show 2022.

Like a Dragon: Ishin!, Il capitolo mancante della serie RGG uscito nel 2014 in Giappone arriva in Occidente e verrà lanciato a livello globale il 21 febbraio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. Judgment e Lost Judgment sono ora disponibili su Steam.

Like a Dragon: Ishin! offrirà il supporto per la localizzazione, contenuti completamente nuovi, grafica rimasterizzata e funzionalità migliorate per piattaforme moderne in Unreal Engine 4.

Dal team che ha portato l’acclamata serie Yakuza arriva la serie thriller noir di successo Judgment, che segue l’avvocato caduto in disgrazia Takayuki Yagami nella sua ricerca di redenzione e per difendere coloro che la legge non riesce a proteggere.

Ryu Ga Gotoku Studio ha anche rivelato che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name verrà lanciato in tutto il mondo nel 2023, e ha mostrato un nuovo teaser per Like a Dragon 8, il sequel di Yakuza: Like a Dragon, che sarà lanciato nel 2024.

Kiryu è tornato in azione in Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Questo classico action-adventure fa luce sulla prospettiva di Kiryu dopo gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life che porteranno a Like a Dragon 8.