Warner Bros. ha offerto un primo sguardo su Mortal Kombat 11 durante il Mortal Kombat 11 The Reveal, evento londinese dedicato all’undicesimo capitolo della saga, durante il quale sono stati rivelati un nuovo gameplay, combattenti nuovi e del passato, elementi immersivi della storia e funzionalità innovative che offrono un’esperienza più personalizzata.
I festeggiamenti durante l’evento per tutta la comunità sono stati trasmessi in diretta a un pubblico mondiale. Ci sono state diverse sorprese, tra cui la presenza della campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey.
Durante questo evento sono state svelate molte novità riguardo alcune caratteristiche di Mortal Kombat 11:
L’annuncio della medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey che ha annunciato la propria partecipazione come doppiatrice di Sonya Blade.
Il primo trailer di annuncio del gameplay con una colonna sonora originale creata in collaborazione col DJ internazionale Dimitri Vegas e intitolata You’re Next.
L’introduzione alla Modalità Storia, che presenta la nuovissima narrazione a distorsione temporale di cui fa parte Kronika, Custode del Tempo e primo boss femminile nella storia di Mortal Kombat.
La presentazione del nuovo combattente Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo, nonché di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero.
Un video-collage dell’elemento più famoso di Mortal Kombat, le Fatality, che mostra le Fatality più impressionanti ed esagerate della storia di Mortal Kombat.
Prenotando Mortal Kombat 11 su PlayStation 4 ed Xbox One si ottiene l’accesso alla versione beta, disponibile dal 28 marzo 2019. Chi prenota il gioco riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn. Il lancio di Mortal Kombat 11 è previsto il 23 aprile 2019 per PS4 ed Xbox One.