Google presenta il teaser trailer ufficiale della sua nuova console

0

Era praticamente certo che Google partecipasse alla Game Developers Conference 2019, che si svolgerà a San Francisco il 19 marzo 2019, ma ora abbiamo la totale certezza.

Sarà proprio il 19 marzo 2019 che Google presenzierà alla famosa kermesse che si occupa anche di videogames, alle ore 18 secondo il fuso orario italiano, presentando sicuramente qualcosa che abbia a che fare con l’intrattenimento videoludico.

Di questo oramai non ci sono più dubbi, anche perché la grande G ha rilasciato un affascinante teaser trailer che mostra diversi scenari in grafica digitale, tipicamente associabili a futuri videogiochi.

Sono stanti tanti i rumors che si sono rincorsi nelle scorse settimane, compreso il nome in codice del progetto di Google, che dovrebbe essere “Yeti“, nonché del controller che useremo per giocare (ancora non si sa se in streaming oppure con una console classica).

Ma tutto sta prendendo forma, non vi preoccupate. Fra l’altro, proprio poche ore fa, anche lo store online di Google, adibito alla vendita di prodotti come smartphone ed altri gadget, mostra proprio una pagina dedicata a Yeti con una scritta che recita “Scopri un nuovo modo di giocare“.

Al di là di parole altisonanti, c’è molto interesse intorno a questo progetto, si vocifera anche da parte di giganti del videogioco come Sega ed Ubisoft.

Tra pochi giorni sapremo tutto, o perlomeno speriamo gran parte delle informazioni riguardo questa nuova console di Google. Vi ricordo quando: il 19 marzo 2019 alle ore 18. Restate sintonizzati perché ovviamente il sito riporterà tutte le news più importanti in merito.