Garfield: Una missione gustosa, i video del backstage e dell’intervista al doppiatore Maurizio Merluzzo

0

Garfield: Una missione gustosa è il film di animazione Sony Pictures diretto da Mark Dindal e tratto dai personaggi creati da Jim Davis.

Maurizio Merluzzo è la voce italiana del protagonista che nella sua versione originale è doppiato da Chris Pratt.

Garfield è un personaggio intramontabile perché è nella vita di tutti noi, in tutte le generazioni” – racconta Merluzzo – “Bambini e ragazzi, quando lo vedranno al cinema, vivranno la stessa esperienza che ho vissuto io quando l’ho visto alla loro età. Grazie ai fumetti e all’animazione Garfield è diventato parte dell’infanzia di tutti noi.”

Doppiatore, attore, influencer e presentatore, Maurizio Merluzzo è stato la voce di protagonisti di celebri film e serie TV (Elvis, Shazam!, Vikings, La Fantastica Signora Maisel, Catfish, Fratelli in Affari), cartoni animati (Dragon Ball Super, Naruto, One Punch Man) e videogames (Overwatch, League of Legends, Assassin’s Creed, Call of Duty).

Il film segue Garfield, il famosissimo gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, mentre vive una scatenata avventura all’aperto.

Dopo l’inaspettato incontro con il padre perduto da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti a lasciare la loro vita piena di comodità per unirsi a Vic in un’esilarante rapina ad alto rischio.

Garfield: Una missione gustosa, scritto da David Reynolds (Alla ricerca di Nemo e Le Follie dell’Imperatore), sarà solo al cinema dal 1° maggio 2024.

Dove vedere Garfield: Una missione gustosa