Gangs of London, ecco i registi della seconda stagione che andrà in onda su Sky e NOW

0

Annunciati oggi i registi della seconda stagione di Gangs of London, il successo globale Sky Original candidato ai Bafta.

Corin Hardy (The Nun), che ha già diretto quattro episodi della prima serie, sarà Lead Director e produttore esecutivo e dirigerà quattro dei nuovi episodi. Gli acclamati registi Marcela Said (Lupin, Narcos Mexico) e Nima Nourizadeh (American Ultra) dirigeranno due episodi ciascuno.

La seconda stagione di Gangs of London andrà in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

La prima stagione di Gangs of London, che ha avuto un grande successo di critica ed è stata candidata ai BAFTA, è la serie originale Sky ad aver registrato il maggior successo di pubblico degli ultimi cinque anni al debutto su Sky Atlantic in UK e ha fatto segnare numeri da record anche in Italia su Sky.

Negli Stati Uniti, la serie ha debuttato ad aprile sul canale lineare AMC + e ha contribuito al lancio della nuova piattaforma streaming, diventando rapidamente una delle sue serie più seguite. A livello internazionale, Gangs of London ha raccolto un grande successo in Europa, America Latina, Australia, Giappone e più recentemente in Cina.