Games with Gold: svelati i titoli del mese di gennaio 2021

0

Arrivano puntuali i prossimi giochi gratuiti che gli abbonati del servizio Games with Gold potranno godere su Xbox One e Xbox 360, nonché sulle nuove console Microsoft Xbox Series X|S.

Per Xbox 360 (e anche Xbox One giocabile in retrocompatibilità) è disponibile questo mese The King of Fighters XIII, tredicesimo capitolo della nota e apprezzata saga di picchiaduro a incontri firmata SNK.

Conversione da arcade, The King of Fighters XIII presenta la possibilità di combattere in squadre 3 contro 3. Inoltre la versione per console del gioco offre ai giocatori nuovi personaggi da impersonare rispetto all’edizione per la sala giochi. The King of Fighters XIII sarà disponibile per il download dal dal primo al 15 gennaio 2021.

Atmosfere lugubri e spaventose in Little Nightmares, riuscita avventura horror che vede la piccola Six fuggire da luoghi angoscianti e pieni di mostruosità. Con situazioni horror che non hanno bisogno di mostrare sangue per impaurire, il gioco programmato da Tarsier Studios saprà efficacemente trasportarvi in un mondo che sembra un incubo a occhi aperti.

Little Nightmares potrà essere riscattato dal primo al 31 gennaio su Xbox One e Xbox Series X|S.

Ancora orrore e paura, ma stavolta con un impianto ludico improntato più all’azione. Parliamo di Dead Rising, cult dell’epoca in cui uscì la Xbox 360 made in Capcom.

Nei panni del fotoreporter Frank West dovremo farci largo tra decine e decine di morti viventi, in un mondo di gioco in cui oltre ai mangia cervella umane avremo a che fare con esseri umani completamente privi di senno e forse più pericolosi degli zombie.

In questa riedizione di Dead Rising, possiamo godere di una risoluzione full HD e di un aggiornamento dello schermo a 60fps, ideali per far godere il difficile gioco Capcom anche ai giocatori moderni.

Dead Rising sarà pronto per il download dal 16 gennaio al 15 febbraio 2021 su Xbox One e Xbox Series X|S.

Dal 16 a 31 gennaio, sempre su Xbox One e Xbox Series X|S, potremo giocare a Breakdown.

Gioco action in prima persona pubblicato da Namco nel 2004, Breakdown permette di vivere un’avventura ambientata in un mondo in cui la tecnologia la fa da padrone. Approfittando delle grandi doti offensive del protagonista Derrick Cole, dovremo affrontare abili avversari e cercare di conoscere il nostro passato.