Arrivano i nuovi giochi destinati agli abbonati del servizio Games with Gold di Microsoft, che permette di scaricare ogni mese quattro giochi diversi, due destinati a Xbox One e due a Xbox 360.
Il mese di febbraio potremo giocare su Xbox One Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, Aerial_Knight’s Never Yield, mentre su Xbox 360 Hydrophobia e Band of Bugs.
Riscattabile dal 1° al 28 febbraio 2022, Broken Sword 5: The Serpent’s Curse è il quinto episodio dell’apprezzata avventura punta e clicca di Revolution Software che spopolò ai tempi di PSX. Con un profilo tecnico gradevole ed una storia sempre divertente, Broken Sword 5: The Serpent’s Curse si lascia giocare piacevolmente da tutti gli appassionati del genere.
Aerial_Knight’s Never Yield, che potremo scaricare dal 16 febbraio al 15 marzo 2022, ha un gameplay che si rifà al genere degli endless runner, tanto in voga su piattaforme mobile. Il gioco, servendosi di una colonna sonora avvincente calerà i giocatori in un gioco in cui l’azione la farà da padrona.
Hydrophobia è un curioso gioco action dalle sfumature puzzle in cui impersoneremo un ingegnere impegnato a fronteggiare un gruppo di terroristi che ha preso possesso di una enorme nave da crociere. Non sarà facile per Kate completare la sua missione, a causa della sua nota fobia dell’acqua.
Band of Bugs ci permetterà di godere di un gameplay prettamente tattico, in cui dovremo gestire un vero e proprio esercito di insetti. Il gioco offre opzioni multiplayer e single player, approfittando anche di divertenti editor di livelli che ci permettono di creare gli stage secondo le nostre esigenze.