Daymare: 1994 Sandcastle, il nuovo trailer svela la partecipazione di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil

0

E’ stato svelato un nuovo trailer di Daymare: 1994 Sandcastle, il videogioco survival horror in terza persona prequel di Daymare: 1998 pubblicato da Leonardo Interactive e sviluppato dal team Invader Studios.

Grazie alle sue meccaniche di gioco di ispirazione retrò, unite a colpi di scena, Daymare: 1994 Sandcastle promette un viaggio adrenalinico attraverso un mondo di terrore, intrighi e suspense.

I giocatori vivranno una storia avvincente, sveleranno misteri, affronteranno nemici implacabili e si cercheranno di sopravvivere contro ogni previsione.

Famosa in tutto il mondo per la sua voce potente, Cristina Scabbia è stata scelta da Invader Studios per offrire la sua aura unica al gioco, grazie alla canzone composta dall’autore italiano Alessandro Galdieri.

Sono molto fiera del fatto di partecipare ad un progetto interamente Made In Italy”, ha dichiarato Cristina.  I fan dei Lacuna Coil e gli appassionati di survival horror possono aspettarsi una sinergia intrigante tra l’enigmatico personaggio di Scabbia e la narrativa oscura del gioco.

In Daymare: 1994 Sandcastle i giocatori interpretano l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).

La missione di Reyes sembra semplice: entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d’America. Ma chissà quali pericoli la attendono?

Daymare: 1994 Sandcastle uscirà il 30 agosto 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.