G2 Esports rinnova la partnership con Logitech G, lo sport digitale si pratica con i prodotti dell’azienda svizzera

0

G2 Esports, l’organizzazione di eSport multi-gaming, ha annunciato oggi che continuerà ad essere sponsorizzata da Logitech G, marchio di Logitech.

Basato su una partnership di successo di tre anni, questo nuovo accordo coinvolgerà tutte le parti dell’organizzazione degli eSport, tra cui: team di eSport, influencer del mondo gaming, prodotti digitali e creazione di contenuti.

Questa partnership fonde i valori fondamentali di collaborazione e innovazione che G2 Esports e Logitech G hanno da sempre condiviso. G2 è entrato a far parte di una selezione di team eSport d’élite di Logitech G nel 2017 e da allora il rapporto si è evoluto in una partnership di successo tra due leader di mercato che condividono la stessa passione per gli eSport.

G2 si occupa di creare esperienze coinvolgenti e memorabili per i fan attraverso collaborazioni con i nostri partner. Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Logitech G per fornire prodotti e contenuti di intrattenimento alla #G2ARMY e ai nostri giocatoriha commentato Carlos ‘ocelote’ Rodriguez, CEO di G2 Esports.Il 2020 sarà un anno da ricordare per G2 Esports e siamo davvero felici di continuare a vincere con Logitech G.”