La seconda stagione di For All Mankind riprende un decennio dopo, nel 1983. È l’apice della Guerra Fredda e le tensioni tra Stati Uniti e Unione Sovietica sono al culmine.
Ronald Reagan è il presidente e le ambizioni del mondo della Scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere disattese, mentre gli Stati Uniti e i sovietici si contendono il controllo dei siti ricchi di risorse presenti sulla luna.
Il Dipartimento della Difesa è passato al Controllo della missione e la militarizzazione della NASA diventa sempre più centrale nell’evoluzione della storia di diversi personaggi: alcuni la combattono, altri la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi, mentre ci si avvicina al culmine di un conflitto che può portare a una guerra nucleare.
La serie è interpretata da Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Wrenn Schmidt, Jodi Balfour, Cynthy Wu, Coral Peña e Casey W. Johnson. For All Mankind è creato da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, e diretto da Seth Gordon.
Nel nuovo episodio di questa settimana, I migliori piani, gli astronauti americani e la leadership della NASA si preparano per una nuova missione con partner improbabili. Ellen si mette in contatto con un vecchio amico.
L’episodio 6 della seconda stagione debutterà venerdì 26 marzo 2021 su Apple TV +.