Final Fantasy VII Remake Intergrade, Square Enix presenta la versione migliorata per PS5 con nuove storie

0

Durante il digital livestream dello State of Play presentato da Sony, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake arriverà sulla console PlayStation 5 il 10 giugno 2021 in una versione migliorata e arricchita intitolata Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Final Fantasy VII Remake Intergrade si avvale dell’hardware di ultima generazione per apportare vari miglioramenti grafici, di gameplay e di sistema su PS5, fra cui una risoluzione in 4K, 60 fps garantiti e una modalità foto completamente personalizzabile.

Inoltre i giocatori potranno godere di tempi di caricamento quasi annullati, nuovi livelli di difficoltà e la piena compatibilità con il controller wireless DualSense e il supporto per il feedback aptico.

Oltre ad apportare miglioramenti tecnici, Final Fantasy VII Remake Intergrade includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine.

In questa nuova avventura potremo conoscere un inedito punto di vista sulla storia di  Final Fantasy VII Remake.

Coloro che hanno acquistato Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4, potranno godere di un aggiornamento gratuito per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e i miglioramenti descritti  (tranne la presenza del nuovo episodio Yuffie).