Il mese di settembre arrivano inedite puntate delle nuove stagioni di serie già iniziate il mese di agosto, assieme a qualche novità che potrà allietare le giornate (speriamo meno afose) degli amanti dello streaming italiani.
Si comincia il 4 settembre 2024 con la quarta stagione di Slow Horses, serie di spionaggio con protagonista Gary Oldman che potranno vedere tutti gli abbonati al servizio Apple TV+.
Si continua il giorno dopo, 5 settembre 2024, in cui sbarcherà in streaming il secondo episodio della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (abbiamo visto tutti gli otto episodi in anteprima) su Prime Video.
Il 6 settembre 2024 arriva su Netflix Rebel Ridge, thriller che promette una buona dose di suspense, mentre il 12 settembre 2024 potremo vedere la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris.
Andiamo in casa Disney+, dove il 13 settembre 2024 avremo la possibilità di gustarci una nuova serie con protagonisti gli amati mattoncini LEGO: LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy.
Rimaniamo sempre su Disney+: il 13 settembre 2024 sarà il giorno in cui sbarcherà la seconda stagione di The Old Man, serie di spionaggio con Jeff Bridges.
Il 15 settembre 2024 Sylvester Stallone torna in scena su Paramount+ con la seconda stagione di Tulsa King, mentre il 19 settembre 2024 potremo vedere su Sky e NOW l’inedita serie The Penguin, spinoff di The Batman con Colin Farrell nel ruolo del sordido nemico dell’uomo pipistrello.
Un’altra nuova serie all’orizzonte: il 20 settembre 2024 su Apple TV+ arriva La Maison, nuovo family drama in lingua francese.
Facciamo un salto al 29 settembre 2024, giorno in cui potremo vedere su Disney+ la stagione numero 36 de I Simpson.
Passiamo alle serie e ai film che lasceranno i palinsesti streaming a settembre. Il 14 settembre 2024 sarà l’ultimo giorno per vedere su Netflix l’indimenticabile film di David Fincher con Brad Pitt ed Edward Norton Fight Club.
Entro il 22 settembre 2024 cercate di vedere l’ottimo Top Gun: Maverick (se volete approfondire potete leggere la recensione del film).
Se prima di vedere i nuovi episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere volete dare una ripassata agli emozionanti film di Peter Jakson dedicati all’opera di Tolkien affrettatevi, perché saranno disponibili su NOW solo fino al 23 settembre 2024 Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli – Le due torri e Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re.
Un’altra saga da vedere entro il 30 settembre 2024, stavolta in streaming su Prime Video. Parliamo di Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno.
Ma non finisce qui: il 30 settembre 2024 sarà l’ultimo giorno per vedere Joker, film vincitore di due premi Oscar con Joaquin Phoenix nei panni del nemico giurato di Batman.
Sono tanti i filmoni che lasceranno Prime Video a settembre: entro il 30 settembre 2024 è doverosa l’ennesima visione di Rocky, il primo capitolo della saga del pugile più famoso del mondo del cinema interpretato da Sylvester Stallone.
Chiudiamo con un caposaldo cinematografico dei film anni ’80 con Tom Cruise: Top Gun, disponibile fino al 30 settembre 2024 su NOW.