Film e serie TV: il calendario dei contenuti in arrivo e in scadenza del mese di marzo 2024

0

Il mese di marzo si rivela essere piuttosto vivace in quanto a nuove uscite in streaming.

Incominciamo da Spaceman, promettente film fantascientifico e dalle sfumature drammatiche con Adam Sandler che potremo vedere a partire dal 1° marzo 2024.

Sempre il 1° marzo sarà possibile vedere Morbius, film Marvel che non ha avuto un grandissimo successo nelle sale ma che potrebbe essere adatto a una visione casalinga in streaming per tutti gli amanti del genere supereroistico dai toni horror.

Il 7 marzo 2024 è disponibile la sesta puntata della seconda stagione di Halo. Il rifacimento seriale della famosa saga videoludica con la nuova tranche di puntate ha innalzato la qualità generale dello show, e proprio per questo tutti gli amanti di questa saga saranno impazienti di continuare il racconto pieno di pathos e fantascienza.

Tutti gli amanti dei viaggi e del simpatico attore Eugene Levy sono invitati, l’8 marzo 2024, a dare un’occhiata a In viaggio con Eugene Levy, serie che segue Levy in viaggio verso alcune delle destinazioni più belle e spettacolari del mondo.

Il 14 marzo 2024 approda in streaming la seconda parte della seconda stagione dell’amato show Invincible, mentre il 15 marzo 2024 tutti gli aficionados della cantante Taylor Swift non potranno fare a meno di vedere Taylor Swift | The Eras Tour, film concerto per la prima volta in versione integrale.

Si torna nel passato con Manhunt, serie che indaga sull’assassinio di Abraham Lincoln. L’esordio è previsto il 15 marzo 2024.

Marvel alla riscossa il 20 marzo 2024, con l’uscita dell’interessante serie animato X-Men ’97, che saprà probabilmente conquistare non solo i fan del gruppo di eroi ma anche tutti i nostalgici dei tempi andati.

Il 21 marzo 2024 sarà la volta de Il problema dei tre corpi, serie tratta dal famoso romanzo fantascientifico dell’ autore cinese Liu Cixin.

Tra i contenuti che lasceranno i palinsesti streaming a marzo segnaliamo The Blind Side, ottimo film drammatico con Sandra Bullock che racconta della storia di un ragazzo afroamericano che diventa un grande giocatore di football dopo essere stato adottato da una famiglia. Il film sarà disponibile fino al 6 marzo 2024.

L’indimenticabile John Wick, capitolo di apertura della saga action con Keanu Reeves, potrà essere visto fino al 15 marzo 2024. Il terzo film, John Wick 3 – Parabellum, lascerà il mondo dello streaming lo stesso giorno.

ll particolare e coinvolgente film drammatico e fantascientifico con Natalie Portman V per Vendetta potrà essere visto solo fino al 17 marzo 2024. Affrettatevi perché merita la visione.

Addentriamoci nel mondo del fantasy drammatico con Il labirinto del fauno, grande titolo di Guillermo Del Toro che potremo gustare fino al 19 marzo 2024.

Per gli amanti della musica (e dei buoni film) è da segnalare Whiplash, apprezzato film di Damien Sayre Chazelle che sarà possibile vedere fino al 31 marzo 2024.

Il suo pallone da pallavolo con disegnata sopra una faccia non si può dimenticare: parliamo del cult con Tom Hanks Cast Away, che rimarrà in streaming fino al 31 marzo 2024.

Sebbene il film originale fosse unico, tutto sommato Jumanji: Benvenuti Nella Giungla è stato un ottimo remake, anche grazie alla sceneggiatura che tendeva di più a una formula action. Le emozionati avventure di Dwayne Johnson e Jack Black potremo vederle fino al 31 marzo 2024.

Sempre il 31 marzo sarà l’ultimo giorno per godere di C’era una volta in America, grande film (in tutti i sensi, pensando anche all’esteso minutaggio) di Sergio Leone con Robert De Niro, che recita maestosamente grazie anche alla colonna sonora di Ennio Morricone.