Film e serie TV: il calendario dei contenuti in arrivo e in scadenza dal 4 al 10 settembre 2023

0

Quali film e serie TV sono in arrivo durante questi giorni? E quali contenuti scompariranno dai palinsesti streaming? Scopriamolo grazie al calendario che ci fornisce puntualmente JustWatch.

Dal 4 al 10 settembre 2023 sbarcheranno alcune novità in streaming, come l’adattamento live action del classico di animazione La sirenetta, che potremo vedere solamente su Disney+.

Sebbene questo film sia stato investito da numerose critiche (come si confà a qualsiasi adattamento in live action tratto da un’opera animata, a dirla tutta), La sirenetta offre uno spettacolo avventuroso che sicuramente saprà intrattenere i cultori dell’opera originale e soprattutto il pubblico dei più piccoli.

Sempre su Disney+ potremo vedere la seconda e nuovissima stagione di I am Groot, serie animata con protagonista il singolare personaggio de I Guardiani della Galassia, che stavolta si presenta molto più tenero e decisamente meno minaccioso.

Il 7 settembre 2023 è prevista in uscita su Netflix una nuova serie tedesca che dovrebbe offrire una buona dose di suspense: La mia prediletta.

Durante questi giorni inoltre potremo godere dei nuovi episodi di show quali Only Murders in the Building (il sesto episodio) e La ruota del tempo (il quarto episodio).

Tra i contenuti che lasceranno i floridi cataloghi dei numerosi servizi streaming a disposizione c’è  Marry Me: Sposami, commedia con Jennifer Lopez e Owen Wilson, che gli abbonati a NOW potranno vedere fino al 4 settembre 2023.

Se avevate in programma di rivedere il quarto capitolo di Matrix affrettatevi, perché Matrix Resurrections lascerà i lidi streaming di NOW l’8 settembre 2023.

Sempre su NOW, fino al 9 settembre 2023 potrete vedere l’ultimo capitolo del franchise horror di Scream, Scream VI.

Se ancora non avete visto l’ottimo thriller fantascientifico con Laurence Fishburne The Signal fatelo in questi giorni, perché il film lascerà il catalogo Prime Video il 9 settembre 2023.