Questa settimana gli amanti delle serie TV potranno godere di alcune uscite davvero importanti in streaming.
Iniziamo però dai nuovi episodi di amati show che saranno disponibili questa settimana. Il 26 settembre sarà disponibile il nono episodio della terza stagione di Only Murders in the Building , mentre il 27 settembre sarà la volta di Psysical, che offrirà il decimo episodio della terza stagione.
Sempre il 27 settembre arriverà il quarto episodio della terza stagione della serie Apple TV+ con Jennifer Aniston The Morning Show e una nuova docu-serie su Netflix, Encounters, che proverà a fare luce sui misteri degli UFO attraverso quattro episodi.
Altra novità in arrivo il 28 settembre su Netflix: sto parlando di Castlevania: Nocturne, nuova serie ispirata alla serie di videogames di successo targati Konami che avranno come protagonista il cacciatore di vampiri Richter Belmont.
Il 29 settembre è un altro giorno da segnare per gli appassionati, perché sbarcheranno in streaming due serie molto attese su Prime Video: Gen V, spin-off dell’acclamata serie Prime Video The Boys, e The Continental: dal mondo di John Wick, prequel in tre parti che racconta le origini dell’iconico hotel che abbiamo conosciuto bene della serie di film con Keanu Reeves.
Iniziamo a segnalare i contenuti che presto spariranno dai palinsesti streaming. Fino al 29 settembre sarà possibile vedere su Prime Video il cult movie di Stanley Kubrick, Arancia Meccanica. Affrettatevi qualora vogliate rivedere un film eccezionale oppure vogliate farlo vedere a qualche giovane cinefilo che vuole recuperare le perle cinematografiche del passato.
Dalle atmosfere violente e drammatiche del lungometraggio di Kubrick ci spostiamo in zone cinematografiche più divertenti. Sempre fino al 29 settembre potremo vedere la trilogia di Una notte da leoni, che ha regalato tante risate a tutti gli estimatori di film comici dotati di una sceneggiatura bislacca e originale.
Il 30 settembre esce dal catalogo Prime Video Green Book, l’ottimo film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali ispirato a una storia vera che vinse ben tre Oscar nel 2019 e Seven, indimenticabile (e terrorizzante) thriller con Brad Pitt che ha tolto il sonno a tanti appassionati del genere.
Due film paurosi lasceranno il catalogo Netflix il 30 settembre: L’evocazione: The Conjuring, primo film (nonché il migliore) della saga horror di Conjuring, e il seguito The Conjuring II: Il caso Enfield.
Vanilla Sky, il coinvolgente film con Tom Cruise del 2001, sta per lasciare il catalogo Netflix e si potrà vedere solo fino al 30 settembre.
Da segnalare anche Your name, emozionante e romantico anime datato 2017, che potremo vedere su Prime Video fino al 30 settembre.