Film e serie TV: il calendario dei contenuti in arrivo e in scadenza dal 23 al 29 ottobre 2023

0

L’ultima settimana di ottobre non sono molti i contenuti inediti che arriveranno sulle piattaforme streaming.

Iniziamo da Get Gotti, serie Netflix che esordirà il 24 ottobre 2023 e che farà felici tutti gli estimatori delle docuserie. Lo show racconta le gesta fuorilegge del noto boss mafioso John Gotti.

Il 25 ottobre 2023 inizia, sempre su Netflix, La vita sul nostro pianeta (Life on Our Planet), docuserie che svela le meraviglie della natura e il formidabile concetto di vita.

Pluto, nuova serie anime esclusiva Netflix, allieterà gli appassionati di fantascienza a partire dal 26 ottore 2023.

In questi giorni saranno disponibili, come di consueto, le nuove puntate di serie già disponibili, come The Morning Show (l’ottava puntata della terza stagione dal 18 ottobre), Invasion (il decimo episodio della seconda stagione in arrivo il 25 ottobre) e Loki (quarta puntata della seconda stagione dal 19 ottobre).

Il violento Gen V offrirà il settimo episodio della prima stagione il 27 ottobre; stesso giorno per la messa in onda del quarto episodio della prima stagione di Lezioni di chimica.

Emily Blunt e Chris Evans debuttano su Netflix il 27 ottobre con il film esclusivo Pain Hustlers – Il business del dolore; gli amanti degli horror spagnoli invece si segnino la data del 27 ottobre, giorno in cui uscirà Sorella morte.

Sempre il 27 ottobre, potremo godere del settimo episodio di Piccoli Brividi e del terzo e quarto episodio della terza stagione di Upload.

Tra i contenuti che lasceranno le piattaforme streaming segnaliamo Bloodshot, il buon action-fantascientifico con protagonista Vin Diesel, che sarà visibile fino al 24 ottobre.

Il giorno dopo, il 25 ottobre, lascerà il catalogo NOW il curioso film comico con protagonista un orso strafatto, Cocainorso.

Un milione di modi per morire nel west, bislacco e divertente film diretto da Seth Mac Farlane, potrà essere visto in streaming solo fino al 27 ottobre.

Un altro film con Vin Diesel lascerà il catalogo Prime Video il 28 ottobre: parliamo di The Last Witch Hunter, discreto fantasy avventuroso.

Se non avete ancora visto il drammatico e coinvolgente thriller con Matt Damon La ragazza di Stillwater, affrettatevi perché il 29 ottobre abbandonerà i palinsesti Prime Video.