Film e serie TV: il calendario dei contenuti in arrivo e in scadenza dal 22 al 28 gennaio 2024

0

La settimana che va dal 22 al 28 gennaio 2024 non prevede l’arrivo di grossi titoli di richiamo, eccezione per Griselda, nuova serie Netflix con Sofía Vergara nei panni di una importante (e spietata) narcotrafficante colombiana. La nuova serie potremo vederla dal 25 gennaio.

Un giorno prima, il 24 gennaio 2024, esce su Disney+ la settima puntata della prima stagione di Percy Jackson e degli Dei dell’Olimpo.

Da segnare sul calendario sempre la data del 25 gennaio 2024, giorno in cui potremo gustare Masters of the Universe: Revolution, che vedrà tornare in streaming He-Man e tutti gli amati personaggi di giocattoli nato negli anni ’80.

Parliamo sempre del 25 gennaio 2024, ma stavolta la serie da tenere d’occhio arriverà su Paramount+. Sexy Beast, questo il titolo, è un nuovo show drammatico originale inglese che mischia un plot romantico e da gangster movie.

Il 26 gennaio 2024 invece su Prime Video esordisce Expats, nuova miniserie drammatica con Nicole Kidman che sembra offrire una sceneggiatura piuttosto originale.

Tra i titoli che lasceranno presto le amate piattaforme streaming sottolineiamo Aquaman, film che offre, dopotutto, una interpretazione credibile di Jason Momoa nei panni dello sbandato supereroe della DC Comics. Aquaman potremo vederlo fino al 23 gennaio 2024.

Tutti gli amanti degli horror e del regista facciano attenzione, perché avranno tempo fino al 24 gennaio 24 per vedere (o rivedere) Midsommar – Il villaggio dei dannati, sconvolgente storia con protagonista Florence Pugh.

Il 25 gennaio 2024 ci lasciano il divertente Zombieland – Doppio Colpo e il cult musicale La La Land.

Mary Reilly, reinterpretazione cinematografica dell’immortale storia del Dr. Jekyll e Mr. Hyde con Julia Roberts e John Malkovich, può essere visto solo fino al 26 gennaio 2024.