Diamo un’occhiata alle nuove uscite in streaming di dicembre, il mese in cui entra la stagione invernale, le giornate si fanno più fredde e stare sul divano a vedere un buon contenuto diventa una piacevole abitudine.
Il 3 dicembre gli amanti dell’universo Star Wars potranno gustarsi su Disney+ Skeleton Crew, nuova serie che vede 4 ragazzi vivere un’incredibile avventura nello spazio.
Il 6 dicembre arriva The Sticky, nuovo show targato Prime Video che racconta la curiosa storia di che organizza un colpo molto particolare.
Gli amanti di Blake Lively e dei film romantici in generale saranno contenti di vedere It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, che sbarca in streaming su Netflix il 9 dicembre.
Il giorno dopo, il 10 dicembre, esce su Prime Video Secret Level, serie antologia che celebra i personaggi dei videogiochi più famosi con storie inedite dedicate proprio a loro.
Il 20 dicembre arriva su Netflix Six Triple Eight, film storico basato su una storia vera che vede una unità di soldatesse di colore americane affrontare una difficile missione durante la Seconda Guerra Mondiale.
Torna la nuova stagione di una popolare serie Marvel: la terza stagione di What If…? arriverà su Disney+ dal 22 dicembre.
Il 26 dicembre non si festeggia solo Santo Stefano ma anche l’uscita della nuova stagione d un’attesa serie TV. Sto parlando di Squid Game, che sicuramente presenterà nuovi e scioccanti giochi mortali nelle nuove puntate.
Dai giochi mortali e violenti di Squid Game passiamo a parlare di amore: il 17 dicembre arriva su Prime Video E’ colpa tua?, seguito del film di successo È colpa mia? uscito nel 2023.